TOMASO TRUSSARDI NEW STRATEGIC PARTNER OF IRON LYNX

tomaso

La squadra corse italiana Iron Lynx, ha annunciato che il team ha stretto una partnership con l’imprenditore Tomaso Trussardi per aumentare il valore del brand e costruire un approccio lifestyle con lo scopo di ispirare le persone in tutto il mondo. Tomaso Trussardi, presidente ed ex amministratore delegato del marchio italiano di lifestyle Trussardi, lavorerà direttamente ed esclusivamente con Iron Lynx motorsport sul branding, marketing, comunicazione e sviluppo commerciale. Grazie alla sua esperienza come Ambasciatore Motor Valley e costruttore di restomod (l’arte di modernizzare le auto classiche) Tomaso ha una grande passione per tutto ciò che ha quattro ruote e ha studiato motori e meccanica per molti anni. Per questo diventa anche un cronista automobilistico, che spesso scende in pista diventando una figura di spicco tra costruttori automobilistici e collezionisti.

tomaso

Gli altri interessi di business di Tomaso vanno dal food agli eventi, ed è stato il primo ad aprire un nuovo modello di attività che unisce la moda con il cibo al ristorante Trussardi alla Scala, creando una sinergia perfetta tra l’imprenditore e l’Hospitality del teamIL COVO. Parlando alla sede Iron Lynx a Cesena, dove è stato ufficialmente firmato il contratto per la durata di un anno, Team CEO, Sergio Pianezzola dà ufficialmente il benvenuto a Tomaso Trussardi nella famiglia Iron Lynx: “Siamo entusiasti di avere per noi l’esperienza e influenza di Tomaso Trussardi, mentre facciamo crescere e sviluppare l’ambito e la portata delle attività di Iron Lynx. Abbiamo un reciproco apprezzamento per l’eccellenza e lo stile italiano, attraverso lifestyle, fashion e naturalmente i settori automotive e motorsport, e so che Tomaso sarà una risorsa importante per le ambizioni della squadra”. Le credenziali industriali di Trussardi si dimostreranno vitali poiché la recente partnership di Iron Lynx con Prema posizionerà il team come vero superteam italiano in grado di sfidare in molteplici serie di motorsport nonché offrire le esperienze più esclusive ai clienti privati.

Commentando da Cesena, Trussardi ha affermato : “Questa è la prima volta che stringo una partnership di questo tipo, e sono molto felice di farlo con Iron Lynx e Iron Dames. E’ all’avanguardia nel motorsport e dal mio punto di vista rappresenta il futuro di questo settore. Non vedo l’ora di arrivare al cuore del progetto e lavorare con questa squadra fantastica.”

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.