Tessier Hairdressers agli Internazionali BNL d’Italia 2016

Tessier Hairdressers “pettinerà”, per il terzo anno consecutivo, le teste dei giocatori del torneo degli Internazionali BNL d’Italia, a Roma dall’8 al 15 maggio, che registra per l’edizione 2016 il maggior numero di partecipanti al mondo, “una grande festa di sport” come ama definirla il presidente della FIT, Angelo Binaghi. Ricchissimo il programma giornaliero che vedrà alternarsi nella stessa giornata sia gli incontri del torneo maschile che di quello femminile (formula combined event, la stessa dei tornei del Gran Slam.
Diversi i partners dello spazio Tessier Hairdresser,s all’interno degli Internazionali BNL d’Italia:
Tigi Haircare: brand che, creato “dai parrucchieri per parrucchieri”, è ormai divenuto leader a livello internazionale nella fornitura di prodotti per capelli
OPI: è il Brand #1 nei saloni di tutto il mondo e per questo è leader nella cura delle unghie e delle mani.
Oway: la prima azienda professionale per capelli a base di estratti, piante micronizzate, idrolati e oli essenziali biodinamici a KM0.
Essential Professional Make Up: realizza make-up professionale e skin care cosmeceutico di altissima qualità e dal semplice utilizzo.
Maletti Group: leader nel settore arredamento Parruchieri e Beauty Design è un marchio la cui identità è connotata proprio con l’avere sposato la creatività di designer di fama internazionale e l’innovazione sia nello stile che nel prodotto.
GHD: questo marchio inglese ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling proponendo ai professionisti uno strumento unico per realizzare ogni tipo di forma con la massima libertà.
Esthelogue: è una delle aziende leader nella distribuzione di apparecchiature nel settore dell’estetica professionale. Esthelogue è l’insegna italiana che combina in un modo unico tecnologie esclusive e cosmetici innovativi.