NR Rapisardi a fianco di “Tennis in Rosa”

Appuntamento imperdibile quello di giorno 15 settembre a Firenze che vedrà protagonista la associazione Tennis in Rosa – Fight Breast Cancer with Sport (Associazione Sportiva Dilettantistica e ONLUS riconosciuta). Si tratta di una associazione no profit che ha come scopo l’aiuto alle donne che sono state operate di tumore alla mammella attraverso il loro avviamento allo sport del tennis. A partire dalle ore 16:00 in scena l’evento “Piazza del Carmine in Rosa”, che si terrà proprio nella cornice della recentemente rinnovata Piazza del Carmine. Per la prima volta nel centro storico fiorentino sarà allestito un campo da tennis regolamentare attorno al quale si svilupperà una giornata dedicata allo sport e alla solidarietà.


NR Rapisardi, brand di calzature fiorentino, sarà partner dell’evento realizzando tanti comodi cuscini che verranno usati come sedute sulla scalinata della chiesa che domina la piazza, e che potranno essere portati via come gadget al termine dell’evento.
Un vero e proprio mix di sport, musica ed intrattenimento, con la presenza di foodtrucks per il cibo ed altri stand in tutta la piazza per rendere Piazza del Carmine un centro di aggregazione sportiva ma anche di divulgazione di un messaggio solidaristico per tutti coloro che si accostano al mondo delle malattie oncologiche.