TCL sceglie Burson-Marsteller

TCL SCEGLIE BURSON-MARSTELLER

TCL, uno dei principali protagonisti nell’industria mondiale dei televisori, sceglie Burson-Marsteller per la strategia e la gestione della comunicazione Italia nel 2017.
Continuare a sostenere l’importanza dell’innovazione tecnologica, del design e dell’immagine di qualità, è questa la missione che TCL a fianco di Burson-Marsteller si prefigge per il 2017 in Italia. Con una presenza nel settore ultra decennale, l’azienda si pone l’obiettivo di accrescere maggiormente la sua presenza nel Paese. Un percorso che vedrà Burson-Marsteller, forte dell’expertise nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, nel ruolo di partner strategico di comunicazione.
Il 2017 sarà un anno avvincente e pieno di novità per TCL” commenta Andrea Musella, Country Manager per l’Italia “È per questo motivo, e per continuare a portare la nostra tecnologia nelle case degli italiani, che abbiamo deciso di sviluppare una strategia di comunicazione a fianco di Burson-Marsteller, da noi scelta come partner per affrontare questa fase così importante del nostro percorso di crescita e di innovazione. Siamo sempre rimasti fedeli alla nostra idea di evoluzione tecnologica, ma cercando al tempo stesso di essere al passo con i tempi e i cambiamenti del settore e siamo certi che questa nuova collaborazione ci permetterà di farlo ancora meglio”.
La tecnologia è da diversi anni uno degli ambiti di comunicazione più floridi e dinamici, e rappresenta da sempre un fiore all’occhiello di Burson-Marsteller in Italia che ha sviluppato un know-how ampio e qualificato, supportando la comunicazione di leader del mercato. Il mondo del Consumer Electronics trova infatti nella comunicazione integrata una leva strategica per far conoscere nuovi prodotti e diffondere i benefici dell’innovazione, semplificando la vita quotidiana e arricchendola di esperienze coinvolgenti. Siamo per questo lieti di poter affiancare uno dei principali protagonisti nell’industria dei televisori come TCL in questo percorso di affermazione e crescita sul mercato italiano” afferma Gianfranco Mazzone, Managing Director di Burson-Marsteller Italia.