Talent’s Manifesto e Designspeaking Cafè’ By Mokador

Al fuorisalone 2014, nel circuito Brera Design District in via Maroncelli 2, DESIGNSPEAKING sarà presente con un evento B2B e B2C. Quattro vetrine in una via cool per consentire a designer e aziende di mostrare le proprie novità al pubblico degli addetti ai lavori, italiani e stranieri, in occasione del Salone del Mobile.

Lo spazio ospiterà infatti la seconda edizione di TALENT’S MANIFESTO e il DESIGNSPEAKING CAFE’ BY MOKADOR, oltre ad eventi che saranno programmati nella seconda metà di aprile. Il progetto è a cura di Manuel Barbieri, giovane designer, e Guendalina Perelli, esperta di comunicazione, fondatori di DESIGNSPEAKING l’innovativa piattaforma che comprende il primo DESIGNSPEAKING STORE, aperto in centro a Verona il 15 novembre scorso, il magazine online www.designspeaking.com e un sistema di comunicazione e distribuzione al servizio, in particolare, di giovani designer “under 30” e start up.

 

 

L’edizione 2014 di TALENT’S MANIFESTO vuole premiare la creatività di un giovane designer under 30, ospitandolo in un concept store inserito nel circuito di Brera Design District – di cui DESIGNSPEAKING è anche media partner – ed è rivolto a designer, grafici, fashion designer e artisti che vogliono partecipare al fuorisalone condividendo uno spazio, un’esperienza. Il progetto deve essere inedito, di product, fashion o graphic design e deve avere come tema la socializzazione. DESIGNSPEAKING selezionerà il progetto che meglio rispetta i criteri di creatività, innovazione e vendibilità.

 

Tutti i dettagli al link: http://www.designspeaking.com/wp-content/uploads/2014/02/BROCHURE.pdf

 

Per sottolineare la vocazione del luogo allo stare insieme, in via Maroncelli durante la Milan Design Week si potrà contare anche sul primo “selfie-bar”: il DESIGNSPEAKING CAFE’ BY MOKADOR sarà il luogo di incontro per i “design lovers”, uno spazio dove prepararsi da soli un buon espresso 100% italiano grazie alle nuove DADO 2.0, semplici da usare e dall’estetica sofisticata, frutto della creatività del designer Gianni Bortolotti, riconosciuto a livello internazionale come uno dei maestri del disegno italiano.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.