WP Lavori in Corso ha recentemente acquisito il marchio Baracuta e presenta la sua prima collezione Spring Summer 2013 mediante la sua prima campagna di comunicazione “Synonymus & Antonymus”.
La campagna racconta l’iconicità e la trasversalità del G9 e il suo legame con musica e cultura.
Il Baracuta G9 è stato indossato da Steve Mc Queen, James Dean ed Elivis Presley, fino alle controculture inglesi: ska, mod, punk, diventando un must per le varie culture musicali, da Noel Gallagher a Paul Weller.
Nella campagna Synonymus & Antonymus il Baracuta G9 viene indossato ed interpretato da coppie di persone diverse e opposte sia come età che come stile o ambiente, tutte accomunate dalla scelta e dalla passione per lo stesso capo.
“Sinonimi e contrari” racconta di persone reali, talenti che rappresentano le subculture della scena inglese, che da sempre indossano il Baracuta G9. Citiamo tra questi il DJ baronetto e fondatore del Carneval di Notthing Hill Sir Norman Jay ritratto accanto a Chris elettricista Skinhead style ; il sarto Sam Mingle accanto all’attore comico Tony Law; Wayne un mod degli anni ’50 e Simon un mod contemporaneo; Matt professore e Tomas studente e DJ; Ian vecchio golfista e Ian artista e musicista della band The Correspondents.
La campagna e il video sono firmati da Jocks & Nerds, nuovo Magazine e gruppo creativo di arte, lifestyle e cultura della scena inglese.
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