“Synonymus & Antonymus” di Baracuta

WP Lavori in Corso ha recentemente acquisito il marchio Baracuta e presenta la sua prima collezione Spring Summer 2013 mediante la sua prima campagna di comunicazione “Synonymus & Antonymus”.

La campagna racconta l’iconicità e la trasversalità del G9 e il suo legame con musica e cultura.

Il Baracuta G9 è stato indossato da Steve Mc Queen, James Dean ed Elivis Presley, fino alle controculture inglesi: ska, mod, punk, diventando un must per le varie culture musicali, da Noel Gallagher a Paul Weller.

Nella campagna Synonymus & Antonymus il  Baracuta G9 viene indossato ed interpretato da coppie di persone diverse e opposte sia come età che come stile o ambiente, tutte accomunate dalla scelta e dalla passione per lo stesso capo.

“Sinonimi e contrari” racconta di persone reali, talenti che rappresentano le subculture della scena inglese, che da sempre indossano il Baracuta G9. Citiamo tra questi il DJ  baronetto e fondatore del Carneval di Notthing Hill Sir Norman Jay ritratto accanto a Chris elettricista Skinhead style ; il sarto Sam Mingle accanto all’attore comico Tony Law; Wayne un mod degli anni ’50 e Simon un mod contemporaneo; Matt professore e Tomas studente e DJ; Ian vecchio golfista e Ian artista e  musicista della band The Correspondents.

La campagna e il video sono firmati da Jocks & Nerds, nuovo Magazine e gruppo creativo di arte, lifestyle e cultura della scena inglese.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.