Supergroup in piena espansione in Europa

Non si ferma l’espansione di Supergoup che quest’anno ha festeggiato i dieci d’anniversario per il brand Superdry. Nel suo ultimo semestre, chiuso il 27 ottobre, il gruppo britannico, proprietario del marchio, ha ottenuto un fatturato di 229 milioni di euro (192 milioni di sterline), in aumento del 21% rispetto allo stesso periodo di un anno prima.
Sbarcato in Italia nel 2007 l’iconico brand britannico attualmente conta altri sette indirizzi monomarca  – tutti nei centri storici naturali tranne la recente apertura di Carugate presso il Centro Commerciale Carosello  – ed è inserito all’interno di oltre 400 punti vendita multibrands su territorio nazionale.
Superdry è presente in oltre 90 nazioni  grazie ad un programma di espansione favorita dalla forte identità del marchio e dalla vasta gamma di prodotti e propone un total look, sia in versione maschile che femminile.   La sua filosofia è creare i “classici del futuro” con le sua inconfondibili collezioni ispirate da un mix contemporaneo di moods, ovvero il vintage americano, le grafiche giapponesi di forte impatto e la tradizione sartoriale britannica.

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