Silvian Heach e Slide al Fuorisalone 2017

silian heach e slide

Il glamour e lo spirito pop di Silvian Heach incontrano la creatività e l’eclettismo di Slide in occasione del Fuorisalone 2017.
Design of Love Collection è il progetto presentato da Slide, frutto delle idee dei creativi Graziano Moro e Renato Pigatti, che hanno saputo combinare la loro sensibilità artistica in una collezione dalla forte componente fashion e di design. Realizzata interamente Made in Italy, coniuga uno stile barocco insieme a materiali contemporanei e colori accesi a creare una collezione dal gusto eclettico, pop e innovativo.
Il leitmotiv alla base della creatività di Moro e Pigatti è da sempre: vivere e regalare emozioni. Nella vita e nel lavoro, credono che l’inventiva artistica debba essere libera di spaziare e di essere applicata a qualsiasi oggetto e esperienza del vivere, ovunque e comunque purché generi nuovi stimoli e porti con sé delle emozioni.
Le vetrine dello store Silvian Heach di Milano in via Dante, 7 si accenderanno con i componenti della Design of Love dal 27 marzo al 9 aprile, un allestimento estroso e inaspettato, ideato dall’architetto Fabio Marano.