Sèrum Capital Lumière di Clarins

Nel 2010 Clarins rivoluziona il segmento degli antietà con le creme Capital Lumière che utilizzano, per la prima volta in cosmetologia, l’eccezionale potere rigenerante delle piante pioniere.

Nel 2011 Sérum Capital Lumière offre un’expertise complementare per attenuare macchie e lo spegnimento del colorito, oltre a contrastare rughe e perdita di compattezza cutanea.

Questo siero è oggi disponibile nel nuovo flacone da 50 ml, accanto a quello già in gamma da 30 ml.

Le macchie risultano attenuate già dopo 15 giorni dalla prima applicazione.

La Ricerca Clarins ha selezionato l’esilresorcinolo, attivo antimacchia dall’efficacia clinicamente testata, per la notevole capacità nel frenare l’attività dell’enzima responsabile della formazione di melanina. Questo potente attivo, associato all’estratto di arenaria grandiflora, esclusivo Clarins, assicura il controllo dell’iperpigmentazione cutanea.

Rughe sfumate, luminosità ritrovata: gli estratti di cochlearia e waltheria, piante pioniere dei trattamenti Capital Lumière, favoriscono la rigenerazione delle fibre di collagene. Rassodata, levigata, la pelle ritrova la luminosità profonda.

Fresca e fine, la texture di Sérum Capital Lumière, color albicocca chiaro e dalle delicate note fiorite, si rivela mat e poudrée sulla pelle. Rapidamente assorbita, non lascia alcun film grasso. Questo trattamento si applica prima delle creme Capital Lumière di cui ottimizza l’azione.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.