Serafini A/I 2013-14

La collezione Serafini uomo Autunno Inverno 2013-14 propone linee pulite, colori saturi e profili laminati, materiali tecnici uniti ai morbidi camosci. La Gold Edition presenta suole in gomma naturale, i colori bianco, blu acceso, dettagli laminati in argento, riprendono quello che era il car design degli ultimi anni ’70. 

Il modello basket é marchiato con la “S” Serafini in spugna felpata a rilievo, la chiusura a strap e le stringhe sono tono su tono e la linguetta imbottita. Ricamo laterale per tutte le sneaker della collezione Luxury.

Nella collezione Serafini donna Autunno Inverno 2013-14 troviamo polacchini stringati dalla linea curva con zeppa ricoperta, il modello brogue riprende la tradizionale scarpa bassa stringata ma nei colori accesi glitterati dell’argento e dell’oro. 

Stivali in camoscio con tacco e zeppa in para naturale color miele le tonalità per il prossimo inverno sono verde foresta con lapin military green e senape con pelliccia maculata. La sneaker Serafini Manhattan si tinge di “total camouflage” compresa la para mimetica tono su tono.

Maxi stelle in argento lamé per i lace up e per la trekking con chiusura a strap. Le borchie predominano, in acciaio tonde e punta sui tacchi larghi, nella limited edition sulle punte delle pantofole in pelle e in cavallino trama camouflage. Per la sera la decolleté interamente in velluto bordeaux o nera con la punta dorata.