Sephora ed Estèe Lauder

Il grande store Sephora di Via del Corso è stato teatro di un via vai di eleganti signore ed un folto numero di uomini. Motivo?

Trucchi e creme per il viso … che passione! Si perchè il mondo della cosmesi, un tempo settore dominato dalle donn,e oggi conta un grande numero di fan maschili che non si sottraggono dalla cura per il proprio viso. Per lavoro, per vanità…o per qualsiasi altro motivo è giusto prendersi cura di se stessi iniziando proprio dalla nostra carta di presentazione: il viso.

Quanti segreti sono stati svelati nel beauty- cocktail di Estée Lauder, leader di spicco nel mercato mondiale per la produzione e la commercializzazione di prodotti di trattamento per la pelle, di makeup, di profumazioni e di prodotti per capelli, creata nel 1946 dalla Signora Estée Lauder.

A dare il benvenuto agli ospiti la responsabile marketing dell’azienda – Daniela Pistoia– con il supporto del press agent Emilio Sturla Furnò.
Si parte da un delicato massaggio rilassante al viso con tecnica a pressione per l’allegro tour di beauté, assaporando un fresco drink alla frutta tropicale – ottimo per la pelle – e un finger di riso basmati al passion fruit.
E si prosegue nell’angolo trucco con un esercito di make up artist armati di matita per gli occhi, ombretti e rossetti nei colori dell’estate alle porte.
In fila per la prova, solo per citare qualche nome: Fioretta Mari, Marina Tagliaferri, Patrizia Pellegrino, Maria Monsè, Valentina Corti, Valeria Oppenhemeir, Ilenia Pastorelli, Irene Bozzi, Lilian Ramos, Valeria Mangani, Barbara Guidetti.
Nel parterre maschile Vincenzo Bocciarelli, il principe Carlo Giovanelli, l’Ambasciatore d’Austria Christian Berlakovitz, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi.
Credit Mauro Rosatelli

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