Save My Bag ed Hello Kitty alla MFW 2018

Save My Bag firma un contratto di licenza con l’azienda giapponese Sanrio per una speciale collaborazione dedicata ad Hello Kitty. Il co-branding prevede la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop.
Iconic HK è la classica e intramontabile all over di Hello Kitty. Le tonalità del rosa e il suo disegno essenziale ti faranno entrare nel pieno mood della famosa icona Giapponese. Pop è la parola chiave che descrive al meglio le stampe Comics Blue e Comics Red.

kitty
Il lancio della nuova capsule Hello Kitty avverrà durante la Milano Fashion Week: il debutto sarà giovedì 22 Febbraio 2018,dalle 17 alle 19, presso il flagship store di via Manzoni, 37, a cui seguirà l’esposizione presso la fiera White in zona Tortona. L’evento si terrà con uno speciale allestimento a tema e un’ospite d’eccezione, Hello Kitty in persona, con grande partecipazione dei fan del personaggio.
La nuova collezione Hello Kitty sarà disponibile in oltre 30 negozi monomarca in Italia e all’estero nonché in selezionati multibrand e concept stores in tutto il mondo.