Save My Bag nuove aperture in Italia e all’estero

SAVE MY BAG continua con successo l’espansione del piano retail in Italia e all’estero con nuovi negozi monomarca,oltre a rafforzare in modo capillare la distribuzione nel canale degli store multibrand. Il 29 settembre è stato inaugurato il primo negozio a Bologna. Il nuovo store è situato in Via Massimo D’Azeglio 4/C, una delle vie più note del centro di Bologna, caratterizzata da negozi raffinati e dalla vicinanza alla Piazza Maggiore, da sempre cuore mondano della città.
Tanti progetti anche per il mese di Ottobre: l’azienda bergamasca si prepara per l’apertura del secondo punto vendita a Milano, in via C.so Buenos Aires 4, una delle vie più famose per lo shopping, che insieme al già consolidato monomarca in Via Manzoni 37, nonché sede dello showroom SMB, aumenterà la visibilità del brand nella capitale della moda. Nel mese di Ottobre ci saranno importanti novità anche per l’estero, con l’apertura di nuovi punti vendita in Thailandia, nelle città di Bangokok e Pattaya e in Cina, nella città di Shanghai; un ulteriore passo in avanti nell’ottica dell’internazionalizzazione del brand.
Tante importanti aperture volte al rafforzamento del marchio in Italia e all’estero, in attesa di nuovi significativi traguardi.