Primark primavera estate 2017

Primark accoglie l’imminente stagione estiva con una collezione uomo che punta tutto sull’atmosfera da festival e sul revival, rielaborando in chiave moderna le principali icone degli anni ’90.
Inspirandosi alla cultura skater di Los Angeles e al trend dell’athleisure, il brand propone capi versatili dalle linee semplici e pulite, dove la palette cromatica spazia dalle delicate tonalità pastello del blu e del rosa a quelle più decise, come navy e nero.

primark_primavera_estate_017 (3)
All’interno della collezione, le t-shirt sono protagoniste indiscusse, con loghi e stampe posti in primo piano che rendono omaggio alle band più in voga dello scorso decennio (tra cui Metallica, Nirvana e Guns‘n Roses), ma non mancano anche riferimenti alle serie tv e ai film più celebri, come Simpson e Star Wars.
Teschi in stile grunge, simpatici smiley e loghi decorano magliette e canotte, mentre camicie con fantasie foliage e stampe hawaiiane, vero trend di questa stagione, interpretano in pieno il mood estivo.
Tra i pattern ricorrenti, oltre a quadri, righe e camouflage, spicca quello del tucano, in pieno stile tropicale, presente anche sul costume da bagno e sugli accessori.
Largo anche ai bermuda: i classici modelli a tinta unita in cotone affiancano quelli in denim e quelli in tessuto elasticizzato, per un maggiore comfort e praticità.