Premio tre marie “Da donne a donne” 2013 al ristorante la Tenda Rossa

E’ la Tenda Rossa di San Casciano in Val di Pesa (Firenze) ad aggiudicarsi quest’anno il Premio “Da donne a donne”, voluto da Tre Marie per riconoscere i valori d’eccellenza della femminilità: intuito, creatività, stile, cura del dettaglio, sensibilità estetica ed emotiva.
Il premio è stato consegnato oggi nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2013 presso Città del gusto, uno degli appuntamenti più attesi nel panorama dell’enogastronomia italiana, durante il quale avviene la consacrazione delle “Tre Forchette” dinanzi ad un pubblico di appassionati ed addetti ai lavori.
 
Le quattro chef protagoniste sono Maria Salcuni, Maria Probst, Fernanda Freschi e Paola Freschi, che insieme a Natascia Santandrea, Barbara Salcuni e Cristiana Salcuni in sala, hanno reso il ristorante La Tenda Rossa un’eccellenza al femminile nel panorama della ristorazione nazionale. In premio riceveranno un Panettone Milanese da 2 kg realizzato ad hoc dai Maestri Pasticceri Tre Marie, accompagnato da un piatto da panettone in argento personalizzato con l’incisione del nome e una speciale dedica.

A consegnare il premio Sibilla Bagnoli, terza generazione della famiglia proprietaria di Sammontana che nel 2008 ha acquisito il marchio.

Tre Marie ha scelto di creare il premio “Da donne a donne” per sottolineare il legame fra i valori femminili e l’affascinante storia della marca, fatta di autenticità, gusto ed emozioni” – dichiara Annalisa Ferri, Direttore Marketing Tre Marie“L’eccellenza coltivata nei secoli da questa antica marca rende omaggio all’eccellenza al femminile con i suoi connotati distintivi di eleganza, creatività, sensibilità e cura del dettaglio”.
 
La cena di Gala delle Tre Forchette sarà accompagnata dal taglio del Millesimum, il Panettone Milanese nel formato da 10 kg, la più alta espressione dell’arte pasticcera di Tre Marie, un capolavoro prodotto in edizione limitata.
 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.