Philipp Plein only kills for real love – AI 2013/14

Rompe gli schemi del tradizionale defilè di moda Philipp Plein e trasforma il Teatro Alcione in una pista aerea, presentando la collezione del prossimo autunno inverno 2013-14 con uno vero e proprio stupefacente spettacolo ed effetti speciali.

Armati e risoluti soldati, con elmetti, maschere antigas e mitra, scendono dall’elicottero militare, parte dello straordinario allestimento, e sfilano lungo la passerella con la mission “Only kill for real love“,  mood della collezione ispirata alla tradizione sartoriale militare con contaminazioni underground punk e hip hop.

Con eccesso e trasgressione Philipp Plein propone molti capispalla: parka-montgomery, bomber, P-coat e filed jacket. Il cappotto e il giaccone doppiopetto sono arricchiti da Cristallized by Swarovski Elements e jeans, chino e pantaloni in pelle stile biker sono proposti in innumerevoli varianti. Preziosi sono  i tessuti e i materiali utilizzati: cachemire di ogni peso, pitone e coccodrillo conferiscono ai capi un valore di alto lusso.

Gli accessori hanno un carattere super strong: bustine, occhiali d’aviazione borchiati, la borraccia reinterpretata e le sneaker con para camouflage e tomaia con borchie.

Numerosi -come a ogni evento Philipp Plein- gli ospiti di rilevanza nazionale e internazionale: il calciatore del Milan Philippe Mexes, la rapstar Emis Killa, Fiammetta Cicogna, Alessia Ventura, Justine Mattera, Filippa Lagerback.

di Francesca Nicolò

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.