PazZodiaco strepitoso nel segno dell’Acquario

Spettacoli rinviati e appuntamenti culturali annullati, in una capitale stretta da una morsa di freddo e ghiaccio, eppure Sara Iannone ha radunato sotto il segno dell’Acquario, a Palazzo Ferrajoli, centocinquanta selezionatissimi ospiti che per nessun motivo avrebbero disertato l’appuntamento più atteso dell’anno: il “Pazzodiaco”.

Rigorosamente azzurro e blu! Gli ospiti sono stati accolti da Vin brulè ed hanno proseguito con una selezione di formaggi e salumi, bruschettine calde al tartufo, zuppe con maltagliati e fagioli, succulente pennette al guanciale croccante e funghi porcini, i palati degli ospiti inoltre sono stati deliziati da gustosi bocconcini di vitella con verdure al forno, il tutto accompagnato da morbidi ed armoniosi vini rossi.

nadia-bengala-sara-149141_5_

Sara Iannone con gli altri festeggiati del segno dell’Acquario (il marchese Giuseppe Ferrajoli, Camilla Nata, Maria Monsè, Adriana Russo e molti altri) hanno brindato con le allegre bollicine di Bisol di Valdobbiadene davanti alla torta realizzata da Vincenzo Mennella, il pasticcere di Torre del Greco.

sara-jannone-figlia-149148_5_

La serata è proseguita in allegria sulle note musicali di Sandro Tommasi che ha tenuto in pista fino a notte fonda le meravigliose signore della nobiltà romana e dello spettacolo: avvolte da seducenti abiti dalle nuance azzurre vediamo volteggiare nei saloni del palazzo: la contessa Elena Aceto di Capriglia, la marchesa Dani Del Secco D’Aragona e la figlia Ludovica, la ballerina Gloria Cavalli, Guja Viola di Campalto, una splendida Nadia Bengala, l’onorevole Sandra Cioffi, il Vicepresidente di AltaRoma Valeria Mangani, Irene Bozzi, Paola Pisani, Jolanda Gurreri, la principessa Orietta Boncompagni, l’avvocato Antonella Sotira, Silvana Augero e molte altre. Azzurro anche per gli uomini: il Principe Guglielmo Marconi Giovanelli, Massimo da Cepparello, il conte Francesco Cremasco di Moncalvo, Antonello De Pierro, lo stilista Luigi Bruno, il prof. Adolfo Panfili, il chirurgo Camillo D’Antonio, il conte Frangipane, che con le loro originalissime cravatte hanno contribuito a creare un’atmosfera da costellazione del Nibbio.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

Comments are closed.