PATCHBOX PROJECT 2013 II EDITION

ErnestoArtillo_PatchboxProject2013

Dopo il successo dell’edizione 2012, sbarca finalmente a Roma la seconda edizione del PATCHBOX PROJECT, progetto espositivo dinamico e dal respiro internazionale appositamente concepito dallo studio creativo elsewhere factory per gli spazi di Cargo.

 

A partire da Giovedì 10 Ottobre 2013, il locale del Pigneto ospiterà oltre 100 artwork realizzati da creativi provenienti da ogni parte del globo.

 

Tutti i lavori esposti saranno riproduzioni uniche di opere inviate in formato digitale dagli artisti aderenti al progetto, e successivamente stampati in un’edizione limitata di 3 esemplari ciascuno, numerati e timbrati dai curatori. Sino al mese di Gennaio 2014, il pubblico del CARGO avrà la possibilità di acquistare le stampe al prezzo simbolico di 10 €, e, come già avvenuto per la prima edizione, tutti i proventi raccolti permetteranno di produrre un catalogo dedicato al progetto.

 

Ogni creativo coinvolto presenterà tre diversi artwork che saranno esposti alternativamente nell’arco di tre mesi, consentendo una trasformazione continua dell’allestimento: la sostituzione dei lavori avverrà infatti continuativamente, e sarà costantemente monitorata attraverso il sito web ufficiale del progetto.

www.patchboxproject.com

Info:
PATCHBOX PROJECT – Group Show
CARGO – Via del Pigneto, 20 – Roma | www.cargoalpigneto.com
Opening: Giovedì 10 Ottobre 2013 dalle ore 19
Closing: Gennaio 2014
Aperto tutti i giorni, dalle 17:00 alle 02:00 (Ingresso gratuito)