Pasquale Bruni collezione 2022

La nuova collezione “Lunatica” sperimenta colori e forme che valorizzano l’allure femminile conducendo la donna a un piano di intimità con il proprio gioiello. La Luna è la vera protagonista delle nuove creazioni, astro legato alla sfera femminile, fonte d’ispirazione e simbolo del fluire delle maree.Le creazioni Pasquale Bruni si delineano ancora una volta come vera espressione di libertà, come luce in tutte le sue forme alla base della costante femminile, il cui fil rouge permanente risiede nella natura come fonte d’ispirazione e universo. La collezione rappresenta l’eccellenza della manifattura in un tessuto preziosissimo fatto di oro, diamanti e pietre preziose nato prima nel cuore e negli occhi di Eugenia Bruni – Creative Director della Maison – e tradotto dalle sapienti mani degli artigiani orafi, che, grazie al savoir-faire e all’attenzione al dettaglio, danno vita a capolavori senza tempo.

PETIT JOLI Special Edition 2022 Petit Joli è l’edizione speciale in vendita esclusiva solo nel 2022, protagonista della collezione è la preziosa pietra di lapislazzulo ricoperta dal cristallo di rocca che dà vita ad un colore blu intenso con sfumature dorate, come pagliuzze a rappresentare comete e volta celeste.

LUNA IN FIORE  La nuova collezione Luna in fiore riprende e mutua gli elementi della natura, la simbologia è esplicita e si evidenzia nel chiaro richiamo alla luna, sia come elemento che attraverso le pietre lunari. Si compone in toto di referenze nuove caratterizzate dal dettaglio interno con fiore in ametista, il cui beneficio è legato all’apertura del chakra del terzo occhio. 

TON JOLI’ Limited Edition 2022 La collezione Ton Joli, una delle iconiche della Maison, si amplia introducendo nuove referenze che rimandano alla Luna. Prima estensione della linea sono i preziosi orecchini in oro rosa, realizzati con Agata verde e blu lapislazzulo con cristallo di rocca, impreziositi da diamanti bianchi e champagne – 20 pezzi in tutto il mondo.  L’altra novità è definita Ton Jolie Blue Moon Special Edition 2022, e si compone di orecchini, sautoir, anello e bracciali in oro rosa e doppietta di lapislazzulo blu e agata bianca con diamanti bianchi.

JOLI’ BOUQUET LUNAIRE Un’estensione più alta e complessa di Petit Joli viene proposta in Joli Bouquet Lunaire con l’adularia, l’iconica pietra di luna bianca e silver presente in natura e abbinata ora all’onice, la pietra nera per eccellenza. Novità assoluta di collezione è l’anello a bouquet indossabile su tre dita, o nella sua versatilità come un magico bouquet su un solo dito.

GIARDINI SEGRETI La collezione più iconica si allarga aggiungendo delle nuove referenze preziose in cui i simboli di foglia e fiore si tratteggiano come DNA della Maison. A simboleggiare la luce della notte, sono i diamanti neri incassati nell’oro rosa accostandoli alla purezza dei bianchi che risplendono grazie all’oro bianco. La novità di collezione è l’ear cuff, un dolce abbraccio che avvolge l’orecchio attraverso una luna in oro rosa, un fiore e un petalo impreziositi da diamanti bianchi e champagne che si delineano su linee sinuose, così come l’anello da indossare al mignolo e l’orecchino contrarié.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.