“Palladium Boots Explorer Series”

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Lo storico brand Palladium lancia la “Palladium Boots Explorer Series“: una campagna che mette in luce luoghi inesplorati e nascosti in dieci città in giro per il mondo. L’iniziativa vuole raccontare culture e luoghi sconosciuti attraverso video originali e contenuti fotografici. La campagna è iniziata il 25 marzo 2014 su www.palladiumboots.com e seguirà tutta la stagione primavera/estate, con l’uscita di un contributo a settimana.
Le ultime campagne di Palladium, tra cui “Detroit Lives” con Johnny Knoxville, “Tokyo Rising” con Pharrell Williams e “Battersea: Power of London” con Eliza Doolittle, hanno connesso individui in tutto il mondo portando alla luce luoghi inesplorati.
Palladium Boots Explorer Series” lancia questo martedì “Explore your city: Milan” diretto e prodotto da Massimiliano Bomba, con fotografie di Piotr Niepsuj. Nel video, la crew di Ptwschool esplora Milano partendo dal classico ponte di Porta Genova, fino agli angoli più nascosti del quartiere Lambrate. Il teaser è ora disponibile e domani verrà lanciato il video finale, sempre su PalladiumBoots.com.
A dar prova di sé durante tutta la serie sono i modelli iconici della collezione Primavera 2014. Per l’episodio italiano sono state scelte la Lady Pallabrouse Baggy e la Pallabrouse nei colori di stagione.

La collezione è disponibile su wpstore.com

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.