Occhiali da sole le novità dell’estate 2013

L’estate si avvicina e la voglia di occhiali da sole aumenta! Per ogni viso un occhiale, perchè oltre a proteggerci dai raggi ultravioletti sono ormai divenuti un accessorio che completa il nostro look.

(1) L’Autre Chose propone due versioni super glam dei suoi classici occhiali da sole: montatura trasparente e lenti vintage yellow per la proposta “City”; montatura bright yellow e lenti shadow invece per l’occhiale “Country”.

(2) La collaborazione tra Replay e Allison si compone di 21 modelli tra vista e sole. Il carattere più esuberante e fashion si esprime nei due modelli da sole RY500 e RY501. Una mascherina extra-large la prima, da donna, dalla forma piatta e non avvolgente; un pilota in metallo ultra-leggero per lui, su cui si poggiano i cerchi in sottile acetato.

(3) Chopard, by de Rigo, celebra il 20° Anniversario della collezione Happy Sport, una collezione dalla linea elegante e sportiva a seconda delle sue declinazioni. Occhiale sole in acetato effetto marmorizzato verde smeraldo dal sapore retrò chic. Il frontale a farfalla è decorato con cristalli .Occhiale sole in acetato color visone impreziosito da baguette di cristalli su base in oro giallo.

(4) Yobe Eyewear presenta Susan, una farfalla estrema per donne dallo sguardo che colpisce, tramuta, catalizza, rimprovera, affascina, ipnotizza, coglie, cattura. (euro 149,00)

 

(5) Tecnochic lancia “SoSoft” l‘occhiale da sole componibile,galleggia e si accartoccia. Leggerissimo, colorato, lenti anti UV e antigraffio in policarbonato con trattamento hard coated. Le asticelle di SoSoft si applicano alla montatura offrendo la possibilità di combinazioni multiple grazie a ben sei varianti colore disponibili.

(6) DD01 è la prima collaborazione tra Mykita e Damir Doma, una montatura dalla silhouette tonda, in acciaio inossidabile e corno naturale. Tutti gli elementi della montatura vengono rivestiti in oro, platino e grafite e solo piegandoli diventano un oggetto tridimensionale. Gli anelli in corno sono incastonai nella montatura e fanno trasparire la costruzione dell’occhiale.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.