NR Rapisardi Primavera Estate 2017

La collezione primavera estate 2o17 di NR RAPISARDI persegue il connubio fra un prodotto di qualità e uno stile riconoscibile ed allo stesso tempo contemporaneo e sostenibile.
In collezione sandali dall’animo urbano in una nuova palette di colori e materiali, un connubio fra praticità e attenzione al design con tessuti stretch dalle texture ricercate, come le tele Rope e gli elastici metal dall’aspetto vintage.

NR_Rapisardi_primavera_estate_2017
Le linee sono pulite: sandali con zeppe, flatform e suole gym. Le tinte vanno dai beige, terra, mud con accenti di colore come l’arancio, il giallo, il rosa, il navy. Spazio anche ai laminati come gold, silver, copper e pewter sia in versione specchio che nell’elastico dall’effetto used. Non mancano i tacchi proposti nella versione low al tacco quadrato alto per sandali realizzati con bande in elastici multicolor o in versione intrecciata.
Novità di stagione è la linea “Stretch Your Life” dal mood sportivo e urbano, modelli facili da indossare e perfetti per i look di tutti i giorni. Il design è pulito e versatile e i modelli proposti coniugano l’attitudine urbana al
mondo dello stretch.
La novità è la ballerina YOGA, un modello pointed toe con cinturino stretch incrociato sul davanti. Il design è minimal e femminile ma sono i materiali a fare la differenza, tessuti tecnici e reti impiegate nell’activewear per pattern unici e d’effetto.

NR_Rapisardi_primavera_estate_2017
Vengono proposti nei nuovi materiali anche i modelli best seller della stagione precedente come VANNA la sneakers decorata con frangia e nappina ispirata alla classica brogue scozzese, VICKY la slip on completamente stretch, VERUSKA l’ankle boot dal mood contemporaneo.
La linea Stretch your Life è realizzata con materie prime innovative di origine vegetale per un approccio rispettoso dei diritti degli animali e dell’ambiente.
NR Rapisardi è profondamente radicata in Toscana dove produce dal 1959 collaborando con fornitori di alta gamma, mantenendo ancora fede al proprio DNA: grande selezione nei materiali e qualità e cura nella realizzazione.