North Sails: nuova iniziativa per la salvaguardia degli oceani

Continua l’impegno di North Sails volto alla tutela dell’ambiente e in particolare alla salvaguardia degli oceani dall’inquinamento della plastica. Il brand annuncia una nuova iniziativa di sensibilizzazione per la riduzione della plastica monouso e del suo corretto smaltimento e riciclo.
In occasione di Pitti Uomo, in scena dal 12 al 15 giugno a Firenze, il brand inviterà infatti i propri consumatori e chiunque ne abbia il piacere, a consegnare presso lo stand North Sails in Fiera o nello store fiorentino del marchio di via dei Tosinghi 12/r, una o più bottiglie di plastica usata.
Il brand raccoglierà tutte le bottiglie per poterle poi smaltire e regalerà (fino ad esaurimento scorte) una t-shirt realizzata proprio con cotone e bottiglie in PET riciclati.
Un’iniziativa che vuole trasmettere in modo diretto e concreto come il corretto smaltimento della plastica sia fondamentale e come da essa possa rinascere qualcosa di bello e utile.
“Go Beyond Plastic” – “Oltre la plastica” è, infatti, il motto che delinea la volontà e le iniziative di North Sails e rappresenta anche lo stimolo che il brand vuole trasmettere: ovvero quello di spingersi oltre, di fare sempre un passo in più verso il rispetto e la tutela dell’ambiente.