Nomination alla VFNO Milano 2012

La boutique Nomination di Corso Venezia in occasione della Vogue Fashion Night Out rimarrà aperta fino alle 23.30.

Per l’occasione è stato creato un gioiello in limited edition: una splendente catena in acciaio lucido che unisce due cuori in plexiglass, uno bianco e uno rosso, con il logo e la data della VFNO, a ricordo dell’evento.

L’intero ricavato della vendita del gioiello sarà devoluto ai territori e alle popolazioni colpiti dal terremoto in Emilia per dare un segnale forte ed essere di aiuto concreto per la ricostruzione. 

Ma le sorprese non sono finite!

La boutique si trasformerà in uno speciale set fotografico aperto a tutti in cui la celebre fashion consultant Giada Baldini dispenserà i suoi segreti per valorizzare al meglio l’immagine di ognuno e la make up artist truccherà le clienti per scattare immagini e pubblicarle  successivamente sulla pagina Facebook di Nomination.

Durante la VFNO sarà possibile anche ammirare la nuova collezione del brand realizzata totalmente in argento, la Silvershine Composable Collection: il bracciale componibile più famoso al mondo che punta su uno stile ispirato alla luminosità della luna risplendendo di nuova luce grazie all’armonioso accordo dell’acciaio e dei link in argento 925 rodiato.