Agnes Gerry ospite da Nino Lettieri

Nino Lettieri sceglie l’esclusiva location dei Lancieri di Montebello per la presentazione della collezione autunno inverno 2013-14 in un’atmosfera british grazie agli originali cappellini sfoggiati dalle ospiti.

Ospite d’eccezione Agnes Gerry candidata a Miss Mondo, che per l’occasione ha indossato una giacca Lettieri ispirata al gioco del polo.

Soprabiti in alpaca, cashmere e astrakan, tailleurs pantaloni palazzo in doppio petto in cashmere spigato grigio e di mikado rosso fiamma realizzati in collaborazione con il Maestro Luigi Dal Cuore.

Per la collezione Lettieri sceglie calzature in raso di seta con zeppa realizzate da Luigi Lovino, mentre per i gioielli le creazioni di Marianna Afeltra.

Linee morbide ed eleganti per l’abito ricamato da cristalli neri o per quello in pizzo nero. Per la sua sposa Lettieri sceglie le linee anni ’30 con grandi rose di velluto dévoré e lurex ricamate su georgette con candide piume di struzzo.

La giornata si è conclusa con un’amichevole competizione agonistica tra la squadra di Polo brasiliana e quella italiana capitanata da Salvatore Ferragamo.

Credit Michela De Nicola