Nespresso caffè ufficiale dell’America’s Cup

Nespresso_OfficialCoffee_34thAmerica'sCup

Nespresso sarà caffè ufficiale della 34esima edizione dell’America’s Cup con una partnership che diventerà effettiva a partire dalle America’s Cup World Series, che si svolgeranno a Napoli dal 16 al 21 Aprile.

Dal mese di luglio, l’azione si concentrerà a San Francisco per le America’s Cup Challenger Series fino a culminare a settembre quando prenderà il via la finale dell’America’s Cup.

La partnership siglata da Nespresso con l’America’s Cup Event Authority (ACEA), società organizzatrice dell’evento, prevede che i caffè Nespresso Grand Cru saranno disponibili per ospiti, partner e tifosi di una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo, grazie all’utilizzo di macchine all’avanguardia e capsule premium.

Siamo orgogliosi di poter supportare un evento così prestigioso ed emozionante,” ha dichiarato Patrice Bula, Presidente di Nespresso. “Noi siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza, proprio come i team che partecipano all’America’s Cup con tecnologie d’avanguardia. Questa partnership è per Nespresso una perfetta opportunità di visibilità di alto profilo nel mondo.”

L’annuncio della nuova partnership coincide con l’apertura della prima boutique Nespresso sulla costa ovest degli Stati Uniti, a San Francisco.