Nap Cup: una pausa rilassante a Milano

nap cup

Aper a Milano Nap Cup da un’idea di Stefania Passera insieme a Francesca Moratti e Antonella Cumani. Tre amiche, tre mamme, che chiacchierando fuori da scuola hanno dato vita ad un nuovo concetto di ristoro: Fancy Fresh Food.
FANCY: colore, fantasia, sogno, un tocco di favola e spensieratezza che avvolge l’universo Nap Cup.
FRESH: freschezza quotidiana dei prodotti della più alta qualità, cucinati e confezionati ogni giorno.
FOOD: il cibo è accuratamente selezionato, colorato e fantasioso, per un risultato non solo buono ma anche bello da vedere.
Dopo Nap Atelier, uno spazio dedicato all’arredo della casa creato da Stefania, nasce un punto di incontro e ristoro che non vuole essere né un bar né un ristorante, ma un luogo inedito dove il cibo è buono e sano e il tempo rallenta la sua corsa regalando una pausa di relax.
Ogni giorno vengono esposti prodotti freschi e di prima qualità, cucinati e confezionati all’interno di simpatiche scatole di carta colorate. Ci si può servire autonomamente accomodandosi all’interno del locale, deliziosamente arredato in toni pastello, oppure con servizio “take away”, portando via il proprio pasto.
Gli ospiti sono accolti all’interno di un locale dalla formula unica, dove è divertente sia il momento della scelta che quello del ristoro, grazie alle confezioni colorate e pratici forni a microonde dove riscaldare a piacimento le pietanze e lo spazio dedicato alle sedute, comode e fantasiose. Prendendo posto su una sedia rosa o azzurro polvere si può gustare un ottimo piatto immersi da colori che conciliano un’atmosfera distesa e rilassante, creando un ambiente tranquillo, al riparo dal caos cittadino.
I piatti esposti cambiano dal mattino alla sera, con ricette varie ed invitanti adatte a tutti. Anche gli oggetti in vendita da Nap Cup portano il sorriso lasciando un piccolo ricordo di una pausa di benessere.
Nap Cup accoglie tutti coloro che abbiano voglia di una pausa fuori dal comune, ogni giorno dalle 7:30 alle 19:30 in Corso Garibaldi, 86 Milano (accesso da via Statuto, 16).