Memento al Fuorisalone 2018

memento

MeMento, il primo blend di acque aromatiche distillate del Mediterraneo, fa il suo debutto al FuoriSalone 2018 e organizza, sabato 21 aprile dalle 18 alle 22, “Free Spirit – No Alcohol Cocktail Experience Night”.
La serata, che si svolgerà a La Marzocco Temporary Cafe’, lo spazio BeHouse in via Bigli 6, rappresenta una opportunita’ per vivere il FuoriSalone all’insegna della sobrieta’, uno stile di vita che sta acquisendo importanza sempre maggiori a livello globale.
Gli ospiti avranno modo di apprezzare diversi cocktail analcolici, che propongono ricette dagli elementi naturali, come sciroppi, spezie e succhi di frutta: l’ingrediente comune e’ MeMento, che ha la peculiarità di renderli unici ed esclusivi. In occasione della presenza a La Marzocco Temporary Cafe’ è stato, inoltre, creato il cocktail “La Marzocco della Sera” a base di MeMento, caffe’ e ingredienti naturali.
MeMento partecipa per la prima volta al FuoriSalone in quanto l’evento rispecchia i valori aziendali: il brand si fonda, infatti, sia sul Made in Italy che sul concetto di design.