Melania primavera estate 2017

La collezione Melania primavera estate 2017 risponde alle necessità di comodità e divertimento dei bimbi, coniugando uno stile accattivante e curato nei dettagli. Una collezione ricca di capi perfetti per ogni situazione, dalle cerimonie al relax.
Tutte le proposte Melania sono state studiate per garantire leggerezza, comodità, traspirazione e resistenza in ogni situazione, dalla passeggiata all’occasione speciale da festeggiare.

melania_primavera_estate_2017 (5)
Una selezione variegata di calzature in linea con i trend della moda bimbo: pratiche e fantasiose ballerine, sandali, scarpe basse, sneakers colorate e vivaci e mocassini nati dall’incontro tra stile e comodità.
Nei modelli pensati per le bimbe ovviamente non mancano tanti particolari preziosi: brillantini, applicazioni, fiocchetti, piccole borchie e impunture. Ed ancora…impuntura a coda di rondine, desert boots, stringate o con chiusura in velcro.

ME2077D7E.A
Il filo conduttore della collezione Melania è dato dalla qualità che solo un’icona del Made in Italy come Melania — che da 50 anni veste i piedi dei bambini in tutto il mondo — può offrire.