Mango Fashion Awards 2013

Mango presenta la quinta edizione dei Mango Fashion Awards, un concorso il cui scopo è promuovere i nuovi talenti nel campo della moda.

I partecipanti avranno l’opportunità di presentare le proprie collezioni davanti a una prestigiosa giuria e aggiudicarsi un premio di 300.000 euro.

Le convocazioni per l’edizione di quest’anno si apriranno il 15 marzo e gli stilisti avranno tempo fino al 15 maggio per presentare la propria candidatura. A giugno una giuria composta da rappresentanti di MANGO e di cinque scuole internazionali di design di fama riconosciuta (Central Saint Martins School of Art and Design di Londra, Institut Français de la Mode di Parigi, Istituto Marangoni di Milano, Royal Academy of Fine Arts di Ambères e l’Escola Superior de Dissenydi Barcellona) nominerà i 10 finalisti tra tutte le candidature presentate.

Nelle precedenti edizioni la giuria dei MANGO Fashion Awards ha visto la presenza di quattro Presidenti d’eccezione, i noti stilisti Valentino, Oscar de la Renta, Jean Paul Gaultier e Carolina Herrera.


In seguito al grande successo delle ultime edizioni, i MANGO Fashion Awards hanno ottenuto un’ottima reputazione e il riconoscimento da parte del settore, soprattutto tra gli stilisti emergenti.


Per maggiori informazioni
www.mangofashionawards.com 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.