Mango campagna primavera estate 2018

Mango presenta la nuova campagna Primavera/Estate 2018 scattata da Mario Sorrenti. Anna Ewers, Amber Valletta e Noah Mills incarnano questo messaggio unificatore sulle note del famoso brano “Sea of Love” reinterpretato da Cat Power, rispecchiando e raggruppando le diverse personalità in un unico concetto, il senso di appartenenza a un gruppo.
I ritratti di questa campagna mista, realizzati in uno scenario naturale arido, fanno emergere la visione del fotografo italiano nell’esplorazione del mondo naturale e la crescente tendenza tra moda e nuove tecnologie.
In questo senso il marchio ha voluto creare una campagna che coinvolge i social network e rende partecipi i suoi utenti come protagonisti nelle scelte dei look delle modelle.
Nella collezione donna troviamo capi delicati e leggeri con trasparenze che si sovrappongono e si combinano con capi da esterno oversize. Nei tessuti predominano le texture nelle plissettature, print, stampe a rilievo e in cloqué, che insieme a una palette di colori neutri consentono di ottenere capi di ispirazione organica e naturale.
La collezione uomo vede la presenza di capi sartoriali destrutturati con profili ampi e comodi, in tessuti naturali dall’aspetto artigianale come il lino e il cotone. Le stampe rigate nei toni neutri conferiscono ai capi un aspetto grafico, morbido e caldo. Gli accessori in pelle e i tessuti con texture contengono dettagli utility per aggiungere
praticità ai capi.