Mandarina Duck si affida a marialicci

marialicci, agenzia indipendente di Media e Pubbliche Relazioni  supporterà le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa per Mandarina Duck, azienda di moda italiana leader nella pelletteria e negli articoli da viaggio.

Acquisita nel 2010 dalla compagnia coreana E-land Group, Mandarina Duck continuerà la sua appassionata ricerca e sperimentazione, mantenendosi partner fedele di chi condivide la sua filosofia di brand.

Valentina Milloch, Direttore Creativo e Comunicazione di Mandarina Duck: “Siamo molto contenti di intraprendere questa collaborazione. Tutto il lavoro che stiamo impostando parte dalla volontà di ritornare alle origini di Mandarina Duck, reinterpretandole in maniera contemporanea. Certamente l’agenzia marialicci, che in passato ha già collaborato con il nostro brand, contribuendo al suo successo, saprà seguirci al meglio in questo percorso”.
Maria Licci ha così commentato la nuova collaborazione: “Mandarina Duck è uno dei marchi a cui mi sento più vicina per la sua natura contemporanea, curiosa, ironica e cosmopolita. Sono entusiasta di poter nuovamente collaborare con un marchio italiano così iconico. ”
Mandarina Duck entra nel portfolio clienti dell’agenzia, sita nella nuova sede operativa di via privata Giuseppe Scalarini 8-10: una costruzione di origini industriali situata in zona Ripamonti a Milano, nuovo polo di riferimento per attività creative, economiche e culturali.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.