Lumberjack a Milano

Parte da Milano il futuro di Brand Park, la società italiana cui fa capo Lumberjack, che ha appena inaugurato il suo quartiere generale in Italia, a Milano.
La sede di via Morimondo 26, nello spazio all’interno dell’area ex Richard Ginori, con una superficie di 1350 mq, di cui 450 occupati dallo showroom – destinato a tutte le collezioni di Lumberjack, Uomo, Donna e Kids – e 900 mq dedicati agli uffici – è dominata da un arredamento minimalista dal design moderno e attuale, con insoliti tocchi “wild” per ricordare l’ispirazione naturale del brand.
İl progetto è stato curato dall’architetto turco Bulend Ozden, che ha collaborato in passato con lo Studio italiano Claudio Nardi per la progettazione degli spazi di celebri maison di moda.
L’headquarter servirà da piattaforma per supportare la strategia di espansione internazionale di Lumberjack e per gestire il brand sia dal punto di vista della distribuzione e del marketing sia per quanto riguarda gli aspetti stilistici, che sono stati ulteriormente rinforzati chiamando i principali shoe designer.
L’intento è quello di creare un universo Lumberjack implementando l’operazione di brand extension per creare un prodotto caratterizzato da stile, tradizione e qualità italiana.

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