Lola Toscani per Mybeautybox di novembre

MyBeautyBox ha scelto Lola Toscani come testimonial della scatola di novembre per presentare la bellezza naturale dei prodotti Uniest.

Lola Toscani, figlia di Oliviero e giovane imprenditrice, dirige con il fratello Rocco l’agenzia di comunicazione creativa La Sterpaia.

In collaborazione con Uniest, dal 1985 produce cosmetici naturali per erboristerie e istituti di bellezza, MyBeautyBox propone due trattamenti di bellezza valorizzando viso e corpo con prodotti fitocosmetici che non impiegano componenti chimici ma solo estratti attivi naturali.

Cinque prodotti della linea Beauty Green a base di olii pregiati essenziali naturali, principi attivi ed estratti vegetali per coccolare viso e corpo. Il prezzo? Sempre lo stesso per le abbonate.

Trattamento viso

Peeling vegetale: con azione purificante e levigante a base di polvere di nocciolo di mandorle dolci, contiene anche rosmarino e limone per donare una dolce luminosità. L’utilizzo di questo prodotto migliora l’ossigenazione cutanea e rende la pelle liscia e vellutata.

Fitomaschera all’alga spirulina: con azione mineralizzante e riequilibrante, è indicata soprattutto per pelli grasse e miste. L’alga spirulina è ricca di vitamine e minerali indispensabili per l’equilibrio idrolipidico di pelli che hanno subito stress come vento e freddo.

Crema viso agli acidi della frutta: contiene acido glicolico che permette la rimozione delle cellule morte aumentando l’idratazione del viso. La formulazione di questa crema è ricca di sostanze presenti in natura, come l’acido citrico degli agrumi e l’acido lattico dello zucchero, che consentono di prevenire e ridurre i segni del tempo ottenendo una pelle liscia, vellutata e fresca.

Trattamento corpo

Complesso sinergico riattivante composto da preziose sostanze naturali che rendono la pelle morbida, dona nutrimento ed elasticità alla cute. I preziosi principi attivi contenuti negli olii essenziali di salvia, pino silvestre, arancio dolce, trementina e canfora e nell’estratto vegetale di capsico agiscono in sinergia per restituire al corpo vigore, tono, compattezza, turgore e vitalità.

Crema cellulite fibrosa: ricca di olii essenziali di menta, trementina e canfora e con estratti vegetali di fucus vesiculosus, salvia, cannella, capsico ed edera apporta nutrimento alle zone scarsamente ossigenate riattivando e stimolando la circolazione nella parte da tonificare. Per ottenere maggiori risultati, è indispensabile utilizzare la crema in abbinamento con il complesso sinergico riattivante.

www.mybeautybox.it