La “SPA Il Salviatino” trattamenti per l’uomo

Racchiusa all’interno dei lussureggianti giardini all’italiana impreziositi da un’incomparabile vista su tutta la città di Firenze, la Spa Il Salviatino presenta i nuovi trattamenti multisensoriali viso e corpo studiati per soddisfare le diverse caratteristiche della pelle dell’uomo, unendo l’efficacia dei prodotti dei laboratori del Dott. Vranjes.

Sono stati inseriti nell’esclusivo Spa menu tre speciali trattamenti della durata di un’ora ciascuno, Scrub Corpo al Ginger & Lime, Maschera Corpo alla quercia Toscana e Trattamento viso Riequilibrante.

Vediamo in che cosa consistono i trattamenti.

Il morbido Scrub Corpo al Ginger & Lime (130 euro) elimina le impurità della pelle insieme ad una profonda azione idratante: i sali minerali della polvere vulcanica levigano il corpo consentendo all’olio di Ginger & Lime arricchito di vitamina E di idratare in profondità ed ossigenare anche il tessuto più inspessito.

La Maschera Corpo alla Quercia Toscana (130 euro) unisce i principi attivi estratti dalle querce toscane, riparatori e protettori del microcircolo, ad una morbida crema a base di acido jaluronico nutrendo in profondità e tonificando i tessuti di tutto il corpo con risultati visibili immediatamente.

Il Trattamento viso Riequilibrante (140 euro) nasce dalla ricerca nel rispetto della tradizione,caratteristica fondamentale dei laboratori del Dott. Vranjes: l’azione levigante e purificante durante la fase di pulizia è seguita dall’ossigenazione del tessuto e dalla profonda idratazione risultato dell’utilizzo di vitamina C e dell’acido jaluronico, entrambi prodotti di facile penetrazione ma di forte efficacia.

Per prenotazioni e informazioni al pubblico: 055 904 1111 –

www.salviatino.com