La Napoli di Kinloch per la primavera estate 2020

Tra i quartieri spagnoli, Spaccanapoli, ed il profumo del caffè, tra un caleidoscopico volteggiare di cornetti, di figure della Smorfia, prende vita la nuova collezione Kinloch primavera estate 2020.

Panorami della Costiera Amalfitana, grappoli di limoni, orizzonti azzurrissimi, si materializzano in foulards, stole, cravatte, pochettes. Tutta Napoli è partecipe, con ogni sua sfumatura, dalle riggiole maiolicate, alla gente della strada, da Maradona, a pesciolini, pasta e pizza.

Kinloch primavera estate 2020

E’ per la prossima Primavera Estate 2020 che le stampe Kinloch, oltre agli accessori in seta, danno vita alla prima Capsule Vacanza Uomo/Donna, che verrà presentata Pitti 96: camicie per lui sviluppate in 3 modelli – Hawaiana, Slim, Regular – pantaloni, gonne, top in seta e cotone.

Altra news di Kinloch: nasce l’ITINERARIO SU MISURA. Novità assoluta nel mondo del carrè: basta un click nell’e-shop www.kinloch.it / “PERSONALIZZA” per poter diventare designer del proprio foulard, decidendone la texture, lo sfondo e il bordo, con l’opzione aggiuntiva per ricevere il foulard cucito a mano o a macchina e scegliere la fantasia preferita, rivivendo la magia del Cremlino o le atmosfere Buena Vista della collezione Avana sui foulards di ogni dimensione (70, 90 o maxi 140), sulle stole, così come per le pochettes da taschino per lui o minifoulards per lei.

di Redazione

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.