La linea moda di Lamborghini

Quest’anno si celebra il 50° anniversario della nascita di Automobili Lamborghini, i prodotti della collezione moda interpretano lo spirito del marchio ben sintetizzato dal motto “Cento anni di innovazione in metà del tempo”.

La novità sono le calzature sportive donna e uomo a marchio Automobili Lamborghini, le sneaker proposte sono realizzate in pelle e tessuto. Le calzature hanno linee essenziali, attenzione ai dettagli, comfort e altissima qualità dei materiali.

La collezione include T-shirt, polo, felpe, pantaloni, bomber leggeri in nylon, piumini smanicati e camicie maschili che per la donna si allungano diventando tuniche; cinture, cravatte e guanti fingerless in morbida nappa traforata arricchiscono la scelta di accessori.

La linea di abbigliamento è come sempre realizzata in materiali naturali: al cotone e al lino la collezione Primavera Estate 2013 aggiunge l’uso del denim.

Uno dei leitmotiv di Collezione è l’italianità, che si esprime in questa stagione attraverso l’uso dei colori della bandiera italiana: il Tricolore è applicato su maniche di t-shirt e felpe, piccoli ricami adornano i polsini delle camicie e le tasche posteriori dei pantaloni, verde bianco e rosso è il sotto-collo delle polo “Serie Speciale Tricolore”.

Molti capi della collezione si fregeranno del logo del 50° Anniversario: il ricamo degli anni 1963-2013 su polo e felpe.

Nuova sia la proposta di pantaloni in felpa con script Automobili Lamborghini in verticale, sia la maglieria in cotone con tessitura finissima e colorazione tinta in capo.

I capi della collezione Bambino sono completamente ispirati alle linee dei capi donna e uomo, rimodellati nella vestibilità.

La linea di zaini, messenger, porta tablet e smartphone, realizzata interamente in Italia in collaborazione con O-Range con esterno in canvas e interno in poliuretano leggero.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.