Kenzo defilè e cocktail al Fuorisalone 2012

Milano, 19 aprile 2012

Appuntamento presso la boutique Kenzo di via Manzoni 25 dove ci aspetta un cocktail un po diverso rispetto agli altri.

DSCN4338

Una esplosione di colori è la prima impressione che riceviamo entrando. Qui niente è scontato!

DSCN4322

Ed ecco apparire in tutta la sua bellezza il mondo Kenzo e la sua collezione primavera estate 2012 fatta di stampe, linee geometriche, tessuti leggeri ed impalpabili come la seta o il lino.

DSCN4353

Le asimmetrie sono un punto di forza.

DSCN4306

Un defilè che affascina e che interagisce con i numerosi ospiti intervenuti a questo frizzante cocktail che sembra piu’ che mai far venire voglia di estate di mare anche se fuori piove!

DSCN4343

Gentilissima Margherita, della Bised Communications, ci accompagna per un veloce tour in questo mondo dove il colore abbaglia, affascina e stupisce.

DSCN4328

La boutique è ampia e divisa in diversi spazi dove gli ospiti si aggirano per conoscere le novità, dialogare e sorseggiare una fresca flute. Una zona è dedicata alle collezioni maschili.

Presenti al cocktail i nuovi Direttori Creativi della Maison: Humberto Leon e Carol Lim.

DSCN4297

L’abito di seta con stampa con uccelli su fondo rosso avvolge la modella come il panneggio di una dea. Una donna che non rinuncia alla sua eleganza ma sa divertirsi ed essere estrosa.

DSCN4302

Le linee della collezione sono morbide, fluttuose e modellanti. Largo ai pantaloncini corti, abiti con ricami particolari, pantaloni avvolgenti.

DSCN4334

Un’estate di colori accesi: arancio, blu, verde, bianco,  nero, marrone e fantasie esuberanti e vivaci.

DSCN4345

Gli accessori sono importanti: cappelli decorati da cordoncini che delineano ellissi, visiere in paglia e seta, scarpe in vernice.

DSCN4317

Salutiamo Margherita per il gentile invito e vi suggeriamo di fare un salto in via Manzoni, il personale è simpatico e cordiale.

DSCN4340