Johnny Bruschetta tuscany bistrot a Firenze

Si chiama Johnny Bruschetta il nuovo bistrot di Firenze in via dei Macci 77/r, nel quartiere di S. Ambrogio, interamente dedicato a Lei: la bruschetta. La merenda del passato, fatta di ingredienti semplici e freschi come il pane toscano e l’olio extravergine d’oliva, viene rivisitata e servita in oltre 30 varianti.

johnny bruschetta firenze (3)

Johnny Bruschetta

Il locale Jonny Bruschetta ha un aspetto familiare, arredato con materiali di recupero che riescono a crare un’atmosfera soft…in pieno centro storico. Le bruschette vengono servite su lunghi taglieri da 40, 80, 120 cm, fino a due metri, formato ideale da condividere con gli amici o i colleghi e sfiziosa alternativa alla più classica pizza.
Ogni variante porta il nome di una cittadina toscana, così ad esempio quella di San Miniato profuma di tartufo e la San Gimignano è lastricata di crudo e pomodorini.

bruschette farcite in vari gusti
Da Johnny Bruschetta puoi mangare bruschette e non solo! Si può scegliere un primo piatto di pasta fresca fatta in casa o una zuppa, e per concludere una ricca selezione di dolci artigianali. Previste, solo per il pranzo, delle specilità come la bruschetta al cacciucco, quella al lampredotto ed il venerdì la baccalà.

johnny bruschetta firenze (4)

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.