Jerry Calà al “Vita Smeralda”

I favolosi anni ’80 ritornano al “Vita Smeralda” per l’estate 2013 con Jerry Calà. Nonostante la crisi economica l’attore insieme ai suoi partners, i proprietari del Villa Pascia di Olbia, hanno deciso di continuare quello che oramai è diventato un appuntamento immancabile per tutti i frequentatori della Costa Smeralda.

Dal 2 Agosto tutte le sere l’insuperabile Jerry Calà, torna quindi con la sua band ad animare le notti della Costa Smeralda, con il locale che porta il nome di uno dei suoi film: “VITA SMERALDA”, uscito nel 2006 e girato proprio in Costa Smeralda.

«Offro uno show musicale di due ore che propone uno spettacolo cantato e ballato dove tutti si divertono – dichiara il comico – ripercorro gli inizi con i Gatti di vicolo Miracoli e canto le canzoni di allora, quelle di “Vacanze di Natale”, “Abbronzatissimi” o “Sapore di mare”, che ha rilanciato la musica degli anni Sessanta in un revival che non è mai finito e che oggi prosegue col culto degli anni 80”, di cui Jerry e’ un’ icona indiscussa.

“Credo che il successo del Vita Smeralda sta nella scelta di andare incontro all’attuale situazione economica realizzando un locale accessibile ai più”.

Lo spettacolo di Jerry Calà è addirittura un fenomeno sociale che permette vedere divertirsi insieme un pubblico che va dai giovanissimi agli over-anta!