J.F.Rey e Italia Independent

Italia Independent partecipa ad Opti Munich – International Trade Show for Optics & Design – presso il Centro Fieristico New Munich Trade a Monaco di Baviera, in Germania. Per questa occasione J.F.Rey e Italia Independent uniscono le forze creando una serie di montature vista e sole in edizione limitata, l’universo lifestyle del gruppo italiano si fonde con l’abilità eccezionale del creatore francese.
Siamo estremamente felici ed entusiasti di collaborare con un brand come J.F.Rey e di mettere insieme due realtà così innovative e vibranti sempre alla ricerca di prodotti all’avanguardia sia da un punto di vista stilistico che di materiali. Sono certo che questo sia solo l’inizio di una partnership di lungo periodo capace di unire la creatività e l’originalità di Italia e Francia e di presentarle al mondo intero.”. Aggiunge Andrea Tessitore, Amministratore Delegato di Italia Independent.
La collezione è composta da due forme, una ispirata all’anima italiana e una a quella francese della partnership. Il design del primo occhiale richiama infatti il modello più iconico di Italia Independent, lo 090, realizzato in metallo.
Proposto sia nella versione vista che in quella sole, l’occhiale è realizzato in 4 colori, arricchiti da un trattamento superficiale che attraversa orizzontalmente la montatura, creando dei giochi di luce sulla superficie dell’occhiale.
Il secondo modello, proposto nella sola versione da vista, si ispira ad una forma tradizionale per J.F.Rey, rettangolare e lineare. Caratterizzato dallo stesso trattamento superficiale del primo modello, questo occhiale è anch’esso disponibile in 4 vivaci colorazioni.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.