Il Gufo sfilata collezione autunno inverno 2017-18

Il Gufo presenta la nuova collezione autunno inverno 2017-18 al Cinema Teatro Odeon di Firenze con uno spettacolo diretto da un vero mago che rende i capi dei protagonisti di un sogno.
Stampe con animali che si dissolvono, come per un incantesimo, su felpe e t-shirt, sfere in cui si specchiano mondi fantastici e spruzzate di colore che diventano pioggia luccicante sui tessuti più eleganti dedicati alle grandi occasioni.
Il denim è presente in tutta la collezione, con lavorazioni e applicazioni, toppe e fiori sfilacciati. Il velluto nella sua versione in jersey, perfetto per lasciare i bambini liberi di essere.

il gufo autunno inverno 2017-2018
I colori più accesi illuminano i pezzi chiave grazie ai molteplici abbinamenti: il classico black watch rivisitato con un inaspettato mix di turchese e giallo. Il bordeaux si veste di applicazioni POM.POM multicolor e multisize, il polveroso mondo del mandorla, abbinato al giallo ocra e allo zucca, si anima grazie a tocchi di fucsia.
Tra i pezzi chiave per la bambina jumpsuit a righe dal gusto demodé e mini cappa in eco-fur. Per il bambino T-shirt con sfere magiche, montgomery in orsetto tartan e giacca in double canvas abbinata a gilet da lavoro multitasche.

il gufo pitti bimbo gennaio 2017
Nel bebè la parola d’ordine è morbidezza richiamata da capispalla e tutone in agnellino ecologico e da dolci pecorelle applicate e ricamate su tutine, maglie jaquard e abitini.
La Silver Label, capsule collection dedicata alle occasioni iper eleganti, vede bambine avvolte in mantelle che coprono long-dress di velluto blu e cristalli Swarovski con gonne di tulle e taffetà, e abiti in tessuti preziosi illuminati da magiche gocce di pioggia dorata e argentata.

il gufo fall winter 2017-2018 (3)
Per il bambino lo smoking sartoriale in velluto, verde e bordeaux, con revers e bottoni in taffetà portato con camicia bianca chiusa da un fiocco.
Per la bambina le calzature sono un trionfo di velluto, ballerine con applicazioni gioiello e modelli più contemporanei con dettagli rock laminati. Per lui stringhe colorate e pattern camouflage. Must have di stagione: slip on e sneaker stringate in vero agnellino, super morbide.

il gufo sfilata al cnema odeon