The Owl autumn winter fashion show 2013-14

Il brand The Owl porta al Pitti Bimbo 76 his autumn winter collection 2013 and…racconta una storia, di quelle scritte con amore, semplicità ed eleganza. Una storia di quelle che riescono ad emozionare con le note accennate di una melodia e con poche parole cariche di intensità.

Una grande libreria fa da cornice alla sfilata, un luogo magico dove tra tanti libri trovi quei racconti che fanno sognare i bambini così come gli adulti “Tutti i grandi sono stati bambini una volta (Ma pochi di essi se ne ricordano)“, (da Il Piccolo Principe).

Uno alla volta i racconti prendono vita e la autumn-winter collection 2013 de The Owl conferma la grande qualità dei tessuti, l’attenzione per i tagli, il confort e l’dentità del brand “Children dressed as children”.

Le immagini parlano da sole non c’è bisogno di alcun commento, “Ora so che, se dovrò di nuovo andare in cerca della felicità, non la cercherò più in là della mia stessa casa: perché, se non la trovo lì, vuol dire che non potrò mai trovarla“. (dal Mago di Oz)

La migliore collezione che abbiamo avuto modo di apprezzare in questa edizione del Pitti Bimbo. Grazie per questa toccante emozione.

of A. Raffaelli

 

 

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.