I profumi Sweet Years per il Natale 2016

Sweet Years propone per le prossime festività quattro idee beauty che sono un vero e proprio inno all’amore. Si tratta di cofanetti che racchiudono eau de toilette e deo perfume in un’esplosione di essenze sofisticate, fresche e intense. “Fragrances in love” pensate per diverse tipologie di donna, con un tocco sexy inaspettato: nascosto in ogni confezione uno slip firmato Sweet Years.
I nomi dei cofanetti sono una vera e propria dichiarazione d’intenti: I’m sexy, Red Kisses, Sweet and chic e Street Style. Inoltre si caratterizzano per la grafica giovane e contemporanea che da sempre è elemento di forza del brand.
Per ogni confezione un eau de toilette vapo e un deo perfume, entrambi da 100 ml, e note profumate ad hoc. Si parte da quelle agrumate e fruttate di arancio, neroli e fresia che lasciano spazio a gelsomino e gardenia, impreziosite dagli accordi di miele, patchouly e vaniglia di “I’m sexy” per arrivare a quelle di “Red kisses” dove si rincorrono bergamotto, mandarino verde, fiori d’arancio, gelsomino, frutti d’acqua, gardenia, sandalo e muschi bianchi per un’essenza frizzante, sensuale ed esotica.

profumi Sweet Years
Sono invece solari e vivaci le note che animano il cofanetto “Sweet and chic” per un bouquet inebriante fatto di bergamotto, limone, arancio, pesca e pera ingentiliti da mughetto, gelsomino acquatico, rosa e violetta che rimangono a lungo sulla pelle grazie al fondo legnoso, ambrato e muschiato.
Conclude la proposta il profumo pensato per un lui, dalle note legnose ed aromatiche, racchiuso nel cofanetto “Street Style”. Un’essenza fresca, intensa e speziata dove convivono limone e carvi per le note di testa, hedione per quelle di cuore e legno cedro, legno sandalo e muschi bianchi per quelle di fondo. E se la lingerie è il plus per il Natale della donna Sweet Years, per lui si aggiunge alle essenze anche un doccia shampoo.
Ogni essenza è disponibile anche in confezioni singole da 100 ml.