I mappamondi di Atmosphere

Light&Colour è la nuova edizione della linea di mappamondi di Atmosphere che coniuga la raffinatezza del design con la precisione e la sintesi delle informazioni geografiche.
Rispetto alla precedente versione, la nuova gamma Light&Colour presenta particolarità accattivanti sia dal punto di vista estetico che funzionale. Innanzitutto una nuova gamma di colori carichi di fascino (azzurro, rosa, pistacchio, bianco con la base nera o bianca, cromo e giallo). Grazie all’utilizzo di lampadine a risparmio energetico, tutti i globi Light&Colour diffondono una luce intensa in grado di trasformare l’oggetto in un’originale lampada da interno.
I mappamondi, inoltre, risultano essere ancora più stabili grazie alla base, in polimetilmetacrilato, appesantita con gomma antiscivolo.
Infine, sempre attenti al rispetto dell’ambiente, i nuovi globi Light&Colour hanno adottato un nuovo packaging di dimensioni molto contenute.
I mappamondi Light&Colour hanno una sfera del diametro di cm 30 con una cartografia costantemente aggiornata. L’asse attorno al quale ruota la sfera e che congiunge i poli rispetta la reale inclinazione del pianeta