Hydrating Shampoo e Saltiness linea ContestaRockHair

Nel 1996 Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco fondano ContestaRockHair… ed è subito successo! Ideatori di una rivoluzionaria tecnica di taglio, oggi CRH conta 11 saloni in tre continenti: Roma, Firenze, New York, Miami, Shangai.
Nel 2014 ContestaRockHair lancia sul mercato unaa linea di 12 prodotti hair-care grazie alla collaborazione con Originitalia, azienda che ha creato importanti linee di cosmesi per il mercato internazionale. Una linea professionale dalle grandi prestazioni ma soprattutto dal facile utilizzo.
Volumizing, Hydrating e Curling sono le tre linee di prodotti CRH, costituite da Shampoo e Conditioner, pensate per ogni tipo di capello, cui si accompagnano i prodotti “Finish”: Saltiness, Shine, Powder, Wax Matte, Curling Milk e Molding Paste. Tutti i prodotti non sono testati su animali, non contengono formaldeide e parabeni e rispettano l’ambiente!
Oggi vi parliamo nello specifico di due prodotti della linea: Hydrating Shampoo; Saltiness.

hydrating shampoo CHR
Hydrating Shampoo
E’ indicato per capelli secchi, trattati e dal colore spento, ma può essere utilizzato per tutti i tipi di capelli. Un effetto lucente ed un capello rivitalizzato e morbido grazie alla sinergia degli oli vegetali e degli zuccheri lactilolo e Xylitolo. Dopo aver bagnato i capelli, applicare sulla cute e massaggiare, sciacquare abbondantemente. prezzo al pubblico: euro 14,00

Saltiness CHR
Saltiness
Indicato per tutti i tipi di capello è uno spray senza risciacquo, si può utilizzare dopo lo shampoo o come prodotto da styling. Grazie agli estratti di alghe, non appiccica il capello, regala corpo, tenuta e vigore. prezzo al pubblico: euro 16,00