Hydra All Around Eye Contour di Transvital

Hydra All Around Eye Contour di Transvital è un gel fresco e delicato dalla texture setosa e leggera che si fonde in affinità con la pelle. A base di attivi biotecnologici, Hydra All Around Eye Contour combina l’azione intensiva di principi naturali alle proprietà dell’estratto di malachite per un trattamento su più fronti. La microcircolazione migliora, merito di un complesso attivo di origine botanica e biotecnologia a base di peptidi di riso e di soia purificati e proteine del lievito che rinforza il tessuto connettivo epidermico e riduce visibilmente occhiaie e gonfiori. La pelle è notevolmente rivitalizzata e tonificata grazie alla presenza di Caffeina che contribuisce a distendere rughe e segni d’espressione. L’azione levigante dell’estratto di Acmella, pianta della famiglia delle Asteraceae, attenua le micro contrazioni oculari responsabili delle rughe facciali.
Fonte inesauribile di idratazione ed energia, Hydra All Around Eye Contour dona allo sguardo una nuova vitalità. La sua speciale formulazione fornisce una continua scorta di anti-ossidanti e previene i danni derivanti all’esposizione ai raggi UV. Non contiene profumo. E’dermatologicamente testato.
Modalità d’uso: al mattino o alla sera applicare sul contorno occhi perfettamente deterso. Massaggiare delicatamente per facilitare l’assorbimento, partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’angolo esterno. Non applicare sul bordo delle ciglia.
Confezione: 15 ml – Prezzo al pubblico: 97,00 Euro