Apre a Firenze il Room Mate Luca

Room Mate Hotels, la catena spagnola di hotel di design fondata e guidata da Kike Sarasola e approdata a Firenze lo scorso marzo, apre ufficialmente Room Mate Luca. 
Ospitato in un palazzo neoclassico del 1865, a due passi da Piazza San Marco e dal David di Michelangelo, Luca offre 53 camere all’interno di un ambiente elegante e confortevole, caratterizzato da importanti contrasti: dai colori caldi come le tinte del rosso cardinale e del terra di Siena bruciata ai più algidi blu e verde elettrico, dalle forme geometriche dei tessuti, alle decorazioni floreali delle pareti. Tutte le stanze sono dotate di Wi-Fi, schermo piatto con TV via cavo e satellitare e vetri insonorizzati.
Per noi, la miglior forma di viaggio è fare visita a un amico” ha commentato Kike Sarasola, fondatore e presidente di Room Mate Hotels.  “L’ospite è accolto all’interno della struttura in un clima di estrema cordialità e disponibilità; è consigliato e assecondato in ogni sua richiesta, quasi trascorresse un periodo di vacanza a casa di un amico”.
Room Mate Hotels è nata nel 2001 con Room Mate Mario, prima apertura a Madrid e conta oggi 18 proprietà a New York, Buenos Aires, Miami, Firenze, Madrid, Barcellona, Malaga, Salamanca e Oviedo e un fatturato 2012 di 27.6 Milioni di Euro.