Hotel Miramonti di Cogne

Un anno di lavori per il totale rifacimento di tutte le camere e realizzazione delle 3 nuove suite, ampliamento del centro benessere e restauro delle parti comuni: ecco il nuovo look dell’Hotel Miramonti, l’albergo di charme 4 stelle proprietà della famiglia Gilliavod situato al centro del piccolo borgo di Cogne.

Il risultato del restyling è un mix di classicità e comfort moderno in uno stile elegante con qualche tocco di stravaganza. E conservare e valorizzare l’autenticità e la signorilità di una tipica casa di montagna, unendo tradizione a innovazione e contemporaneità, era l’obiettivo di Stefano Gilliavod che ha seguito i lavori fornendo la sua personale impronta di stile non solo alla progettazione dei nuovi spazi, ma anche all’arredo.

Anche il centro benessere caratterizzato da materiali poveri e pregiati – vecchie travi, affreschi, marmi, colonne in pietra, rubinetti in oro Rolex, lavandini scolpiti nel marmo in un solo blocco, decori con finiture in oro 24 carati – è stato rinnovato: è stata aggiunta una cabina per l’estetica con soffitti a volta sorretti da Cariatidi e la reception è stata ampliata. E a dicembre sarà ultimata anche una nuova sala relax.

Curiosi di vedere il nuovo look? Basta approfittare di una delle tante offerte proposte dall’Hotel Miramonti, un’occasione anche per concedersi una breve vacanza in autunno andando alla scoperta dei colori, dei sapori, nel tripudio dei profumi e gusti della Valle d’Aosta.

Pacchetto “Weekend Coup de Cover” – valido fino al 23 Dicembre 2012

Tariffe a partire da Euro 280 a persona comprensive di:

2 pernottamenti in camera classica

– prime colazioni servita in camera

– cena al ristorante Coeur de Bois

– accesso al centro benessere Les Thermae

– 1 massaggio relax 60’ in coppia alle essenze profumate

– spumante italiano e cioccolatini in camera all’arrivo

– late check out (su richiesta e previa disponibilità)

– garage, cinema, connessione wi-fi

Pacchetto “Weekend per Gourmand” – valido fino al 23 Dicembre 2012

Tariffe a partire da Euro 280 a persona comprensive di:

2 pernottamenti in camera classica

prima colazione a buffet

– cena valdostana d’autunno al ristorante Coeur de Bois

– merenda con the e tarte tatin

– entrata alla piscina e all’idromassaggio

– entrata al centro benessere

– 1 Rituale d’Essenza di 60’

– 1 Body Massage di 30’

– garage, cinema, connessione wi-fi