Hot Wheels al Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo

Seguendo l’esempio del Plaza Athénée a Parigi e dell’Hilton di Buenos Aires, anche in Italia i bambini potranno vivere una vacanza indimenticabile in una camera tematizzata Hot Wheels presso il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo.

Per accontentare e coccolare i suoi clienti più piccoli l’hotel mette a disposizione, a partire dal 22 dicembre un pacchetto di prodotti a marchio Hot Wheels, che personalizzeranno la camera dei bambini trasportandoli nel mondo adrenalinico del brand.

La stanza sarà decorata e arredata con i colori e i motivi tipici del brand più adrenalinico del mondo: lenzuola, copriletti e cuscini tematizzati Hot Wheels, pareti vestite con accattivanti immagini del mondo racing. Il soggiorno verrà reso ancor più speciale grazie ad una serie di prodotti firmati Hot Wheels che attenderanno i piccoli “driver” al loro arrivo. Per rendere la permanenza più piacevole la Hot Wheels room sarà un luogo dove anche i maschietti  potranno sentirsi super piloti per un giorno e vivere esperienze mozzafiato con le piste Wall Tracks, i playset, gli innovativi lanciatori Ballistik e ancora altri giochi.

La prima Hot Wheels Room italiana sarà inaugurata da un testimonial d’eccezione: Vittorio Brumotti, campione mondiale di bike trial e noto volto televisivo nonché detentore di 8 record riconosciuti dal Guinness dei Primati.

Il prossimo 22 dicembre, alle ore 17, Vittorio si esibirà esclusivamente per i suoi piccoli fan nel piazzale antistante il Grand Hotel Savoia per far vivere a tutti gli appassionati di veicoli momenti di adrenalina pura con la sua mitica 2 ruote.

La nuova e coloratissima Hot Wheels Room completa le divertenti proposte dedicate ai più piccoli dal Grand Hotel Savoia, come la Barbie Suite per bambine e l’area ricreativa Giocolandia, uno spazio attrezzato e pieno di giochi pensato per far divertire i bimbi in tutta sicurezza.

Nessuno può prendere impegni il 22 dicembre prossimo, siete tutti attesi a Cortina d’Ampezzo, al Grand Hotel Savoia: Hot Wheels e Vittorio Brumotti vi aspettano!

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.